Wilding Day – Milano

Wilding Day – Milano

PER LA PRIMA VOLTA, A MILANO
UN’INTERA GIORNATA DI AUTODIFESA ISTINTIVA
CON IL SUO IDEATORE, MARIO FURLAN

Vuoi fare una vera e propria full immersion nei segreti dell’autodifesa istintiva e psicofisica (Wilding) con il fondatore della disciplina, Mario Furlan?
Puoi farlo domenica 29 ottobre, a Milano.
Per la prima volta organizziamo un’intera giornata di difesa personale istintiva. Il Wilding Day inizia alle 10 del mattino (consigliamo di arrivare entro le ore 9,40) e termina alle ore 20. Avremo un’ora di pausa pranzo, dalle 13,30 alle 14,30, in cui potremo farci recapitare in sede una pizza, o quello che desideriamo. Chi vuole, può portarsi il pranzo da casa.
Il corso si svolgerà in via Taccioli 31, nel quartiere milanese di Affori, presso la sede nazionale dei City Angels. Si trova a 180 metri dalla fermata della metropolitana di Affori Fn (linea gialla della metro). Inoltre abbiamo un nostro parcheggio riservato proprio davanti alla sede.
L’abbigliamento è quello di tutti i giorni: infatti il Wilding si basa sul realismo e sulla quotidianità.
Durante il corso Mario Furlan proietterà video di borseggi, aggressioni e risse: così si impareranno dal vivo le dinamiche di questi reati e la mentalità di un criminale, in modo da non essere le sue vittime. Eseguiremo molti esercizi pratici. E se il meteo lo consentirà terremo una parte del corso all’aperto.
Al termine della giornata Mario consegnerà ad ognuno il diploma di partecipazione.

Il Wilding Day è a numero chiuso: massimo 25 persone. La quota di partecipazione è di 95 euro.
Per informazioni: info@wildingdefense.com

CONDIVIDI QUESTA STORIA