Wilding: il miglior corso di difesa personale a Milano

Wilding: il miglior corso di difesa personale a Milano

Wilding, autodifesa istintiva. Nelle parole di Giuseppe Palma, Presidente della Federazione Italiana Krav Maga, è “più di un semplice corso di autodifesa. E’ un metodo nuovo che permette a tutti di prendere coscienza delle potenzialità che ognuno ha dentro di sé.

Wilding, autodifesa istintiva. Nelle parole di Giuseppe Palma, Presidente della Federazione Italiana Krav Maga, è “più di un semplice corso di autodifesa. E’ un metodo nuovo che permette a tutti di prendere coscienza delle potenzialità che ognuno ha dentro di sé. Un’arma potente che dà, soprattutto alle donne e ai più deboli, la possibilità di non essere più vittime”.

Per questo senza falsa modestia possiamo affermare che il Wilding è un innovativo percorso di autodifesa, perfetto per chi desidera seguire un corso di difesa personale a Milano.  E come ha scritto Michele Vannacci, agente di polizia e istruttore del Primo reparto celere di Roma, dove Mario ha insegnato a istruttori e agenti, “Mario tiene lezioni bellissime, di altissimo profilo”. Che servono per acquisire sicurezza e autostima. E per difendersi. Dai nemici esterni. E dal nostro nemico peggiore: noi stessi.

Prenota subito il tuo posto per la prossima lezione del corso di difesa personale a Milano.

La prossima lezione sarà a numero chiuso: massimo 20 persone. Per poterle seguire al meglio, una per una. Perciò prenota da subito il tuo posto

– telefonando all’infoline: 0226809435
– mandando una mail a info@wildingdefense.com

Programma della Lezione di Wilding del 15 Dicembre, a Milano

Il prossimo appuntamento Wilding sarà il corso di difesa personale a Milano tenuto direttamente dal fondatore della disciplina, Mario Furlan, si terrà domenica 22 gennaio 2017. Dalle 10 alle 13, presso la sede centrale dei City Angels, in via Taccioli 31, nel quartiere di Affori. Tre ore a tu per tu con Mario:

per imparare nuovi importanti principi della difesa personale:
– Come trasformare la paura da nemica ad amica
– Come rilassarsi in pochi secondi
– Come sviluppare il proprio intuito
– Come difendersi se si cade per terra
– Come trasformare ogni oggetto in arma potente

e per ripassare e approfondire quanto imparato nella precedente lezione:
– Come non essere né deboli, né distratti
– Come non lasciarsi cogliere di sorpresa, e invece cogliere di sorpresa l’aggressore
– Come assumere immediatamente la posizione di sicurezza
– Come colpire in modo semplice, efficace, micidiale, senza rischiare di farsi male

Al contrario dei corsi di autodifesa tradizionali, e delle arti marziali, il Wilding non si basa su tecniche. Ma su principi. Che non si dimenticano facilmente; perché entrano nella nostra dimensione inconscia, emotiva. Istintiva. Per questo non servono le canoniche due lezioni settimanali per ricordare tutte le mosse apprese. Però un rinfresco periodico serve. La scadenza che si è vista essere la più efficace – minimo impegno di tempo, massimo rendimento – è una volta ogni due mesi.

Per questo è importante non perdere il prossimo appuntamento: per non perdere nulla di quanto già acquisito, e anzi per andare avanti. Lungo la strada dell’autodifesa realistica da strada, e della crescita interiore.

Dunque, non perdere tempo rischiando di rimanere fuori: se sei di Milano o sei in Lombardia e vuoi provare (se non hai mai provato) o vuoi tornare (se ci sei già stato) prenota fin da subito la tua prossima lezione di Wilding, il miglior corso di difesa personale a Milano.

CONDIVIDI QUESTA STORIA