Un corso di autodifesa a Milano: lo tiene Mario Furlan, fondatore dei City Angels. I City Angels sono i volontari che dal 1994 aiutano i cittadini e le categorie più deboli.
Il corso si svolge in due municipi di Milano, il 2 e il 9. Ed è un corso di difesa personale gratuito, aperto a tutti e di prim’ordine.
Perché il docente di autodifesa è uno dei massimi esperti in materia: Mario Furlan. Come creatore non solo dei City Angels, ma anche del Wilding, la difesa personale istintiva e mentale, Furlan conosce molto bene la difesa personale.
Infatti è lui stesso a insegnare l’autodifesa istintiva ai City Angels. Così adesso la difesa personale degli Angels viene divulgata ai cittadini, grazie a questi corsi di difesa personale
I corsi in quattro punti diversi di Milano
I corsi si svolgono in quattro punti diversi di Milano, e all’aperto. Per garantire il massimo realismo. E proprio per questo i partecipanti verranno con gli abiti di tutti i giorni: niente kimono o vestiti simili.
Così, con questo corso di difesa personale, Mario Furlan mette la sua esperienza a disposizione di tutti i cittadini del capoluogo lombardo. Perché spiegherà loro come difendersi in qualsiasi situazione della loro vita quotidiana. Con il Wilding, l’autodifesa istintiva semplice, veloce e collaudata.
Come spiega Furlan, il Wilding è diverso dalla difesa personale classica perché non si basa su tecniche da imparare a memoria, bensì su principi da interiorizzare. Inoltre il Wilding è basato su quelle che chiama “le due P”: psicologia e prevenzione.
Perché anche nell’autodifesa prevenire è molto meglio che curare. E una volta che si va alle mani, nemmeno un grande esperto può sapere come andrà a finire…
Per partecipare a questo straordinario corso di difesa personale a Milano basta mandare una mail ai City Angels. Il corso è a numero chiuso.