Testimonianze sui corsi
Alcune testimonianze dell’importante lavoro svolto da Mario Furlan.
Giuseppe Palma
“Ho conosciuto questo nuovo metodo invitando il mio carissimo amico Mario Furlan a insegnare Wilding al nostro 23°stage nazionale di difesa personale svoltosi presso l’Hotel Mercure a Roma. Erano presenti i massimi esperti, italiani e internazionali, dell’autodifesa.
Il Wilding è più di un semplice corso di autodifesa. E’ è un metodo nuovo che permette a tutti di prendere coscienza delle potenzialità che ognuno ha dentro di sé.
Con semplicità, e insegnando a gestire lo stress.In poche ore di corso si riesce ad apprendere molto su come comportarsi in strada.
Questo corso è uno strumento per trasformare la paura in una forza positiva; in un’arma potente che dà, specialmente alle donne e ai più deboli, la possibilità di non essere più vittime.”
Michele Vanacci
Istruttore del Primo Reparto Mobile della Polizia di Stato – Roma
“Ho avuto la fortuna di incontrare Mario Furlan. L’ho contattato, il nostro rapporto è diventato confidenziale. E gli ho chiesto di venire a tenere una lezione ai miei ragazzi, a Roma, all’interno del corso di addestramento. Mario ha tenuto un incontro con gli Istruttori.
Una lezione bellissima, la sua. Un intervento di altissimo profilo, uno dei più belli in assoluto tra quelli di aggiornamento professionale nel Reparto Mobile.
La professionalità di Mario è emersa subito. Ci siamo messi in gioco tutti, noi e lui. Due ore intense. Un successo.”
Carla Rossi
Editore e direttore responsabile mondomarziale.org
“Sono editore e direttore responsabile del sito mondomarziale.org; un giornale che tratta tutte le arti marziali del mondo, a trecentosessanta gradi. Ho frequentato, per oltre venticinque anni, le migliori sale d’armi, tirando di scherma a livello agonistico.
Oggi, pratico il karate, stile Shotokan, da quasi nove anni. Va da sé, perciò, capire che me ne intendo di discipline da combattimento.
Per questo posso dire che senza dubbio il Wilding ha, per quanto riguarda la difesa da strada, una marcia in più. Spiccio, comunicativo, rapidissimo e… parecchio efficace. Ecco cosa ne penso! Consiglio?
Provate a praticarlo in uno dei tantissimi corsi che il grande Mario Furlan tiene in tutta Italia!”
Ian Goehler
Presidente di Uk Fight Lab
“Ho fondato l’Uk Fight Club e ho conosciuto i maggiori esperti mondiali di arti marziali e ho capito che Mario è la persona giusta cui rivolgersi per imparare la vera difesa personale!”
Cristian Burde
Istruttore di Krav Maga
“Sono un istruttore di krav maga. Ho girato il mondo per perfezionare la mia tecnica. Ma non ho mai trovato un istruttore migliore di Mario Furlan per quanto riguarda la preparazione mentale per l’autodifesa.
Ha carisma, bravura, uno studio approfondito e una grande conoscenza. E pochi riescono a insegnare e a trasmettere in modo efficace come lui.
Incontrarlo sulla mia strada è stata un’esperienza indimenticabile. Mario è una persona positiva e solare, porta beneficio a chiunque lo conosca.
Per questo raccomando a tutti i praticanti di arti marziali e difesa personale di seguire i corsi di Mario: è il numero 1 in questo campo!”
Luisa Donna
“Felicissima del corso di Wilding tenuto da Mario Furlan! Ha insegnato con estrema chiarezza non solo le tecniche, ma anche la parte psicologica, quella più importante!”
Manuela Iorio
Ho iniziato il corso di Wilding dopo una brutta aggressione che mi aveva annientata. Ora sono una donna rinata! La mia soddisfazione più grande è incontrare il mio aggressore e finalmente guardarlo in faccia, mentre lui abbassa lo sguardo!
Ilaria Sottotetti
“Come avvocato che difende le donne vittime di violenza mi sono sempre chiesta cosa potrebbe fare una donna di fronte ad un’aggressione. Ora, grazie al Wilding e alla grande professionalità di Mario Furlan, l’ho capito. E consiglio a tutte le donne di frequentare questo corso”.
Daniele Esposito
“A scuola sono stato vittima di bullismo. Grazie al corso di Wilding con Mario Furlan sono diventato più sicuro di me. I bulli hanno capito che sono cambiato… e non si sono più azzardati a toccarmi!”
Candido Limerutti
“Eccellente! E’ un corso aperto veramente a tutti, ti apre la mente, ti insegna ad evitare i problemi sulla strada e nella vita. E ti responsabilizza, aiutandoti a diventare migliore!”
Milena Berardini
Fare Wilding con Mario Furlan è stato un’esperienza bellissima e istruttiva. E’ molto importante per noi donne, evitare i brutti incontri: Mario insegna benissimo come.”
Federica Panella
“Tre ore di corso tanto utili quanto emozionanti e divertenti! Un’esperienza fondamentale, che consiglio a tutti perché ti cambia veramente la vita!”
Fabio Romano
“Una iniezione di energia, una riscoperta di se stessi! Ho deciso di investire su me stesso con il corso di Wilding, e mi è servito tantissimo in ogni aspetto della vita!”
Lorena Vargas
“Avevo paura di fare un corso di autodifesa: pensavo che mi sarei fatta male e che avrei imparato poco o niente in poche lezioni; invece dalla prima lezione sono cambiata, ed è stato divertentissimo!”